martedì 24 marzo 2009

collezione primavera - estate 2009



Ho aperto il mio "scrigno" della creatività ed ecco qua cosa ho creato oggi: bellissimi e raffinati pezzi unici in filo d'acciaio con monachelle anallergiche e tante perle preziose e sfiziose.

Vi ricordate la tecnica wig-jig che vi è piaciuta parecchio? Ecco qui:



Elegante paio di orecchini in filo d'acciaio con perla in pasta di turchese con sfumarute naturali.

CODICE: 23m09a

DISPONIBILITA': si

Classici ma eleganti gli orecchini SPIRALE nelle tonalità del bianco ideale sui tailleur da domma menager o con uno sfizioso abito da sera. In filo d'acciaio con monachella anallergica e perle in vetro di murano soffiato opaco e crystal con avventurina.

CODICE: 23m09b

DISPONIBILITA': si

Ancora vetro di murano opaco soffiato per questi orecchini semplici ed eleganti la cui particolarità risiede nella girella intrecciata a mano, perfetta nella sua imperfezione ed unica come solo le cose artigianali possono essere.

CODICE: 23m09c

DISPONIBILITA': si

ed eccoci arrivati alle vere novità....orecchini nati dalla fantasia e dall'inteccio di un semplice filo d'acciaio....

Orecchini "clessidra" con perla in pietra naturale lilla e gemma swarovski. Autentico pezzo unico dato dalla mia creatività!

DISPONIBILITA': no, li ho regalati per il compleanno alla mia amica Daniela

Vi propongo subito un'altra variante di colore e non solo....


Infine, ma solo per oggi ve lo prometto vi presento GRAPPOLO.... con sfere in vetro di murano. Tutto ancora disponibile!


Nessun commento: