mercoledì 10 settembre 2008

Orecchini tango....


Il tango a cosa vi fa pensare? Si va beh, alla passione ma anche ad una bella rosa rossa! Ecco a cosa ho pensato stamane quando ho realizzato questi orecchni! Cosa ne pensate?


Orecchini in filo d'acciaio con rondella in corallo rosso e rosa in fimo.

Codice: 10s08
Disponibilità: no, adesso li indossa Francesca (Ruvo di Puglia)

HO RACCOLTO UN PO' DI COMMENTI SU QUESTO NUOVO PAIO DI ORECCHINI:

  • CLAUDIA: sono carini, 7!
  • JESSICA: a me non piacciono, 5!
  • LICIA: sono carini, 7!
  • LAURA: sono belli davvero. Quelle rose mi piacciono davvero molto, 9!
  • MICHELA: sono carini, molto particolari ma a me piacciono le cose semplici, 6/7!
  • GIOVANNA: sono sfiziosi, 7!
  • CHIARA: molto eleganti, 8/9!
  • LUANA: sono ben fatti, 10!
  • ANGY: davvero molto carini, mi piacicono molto anche perchè sono rossi, 10!
  • CLAUDIA: non sono il mio stile ma sono molto belli, 8/9!
  • FRANCESCA: molto molto belli, 9!
  • ANTONELLA: sono carini, 8!
  • MORENA: Sono molto belli, ma non per tutte e per tutit i gusti...sono molto classici, soltanto una donna di una certa età ed eleganza li può indossare. Non sono giovanili per le ragazzine di 20 anni (questo è quello che penso io), 10 naturalmente!
p.s. se ti va aggiungi il tuo comemnto nell'apposita sezione

2 commenti:

Giacoma ha detto...

io adoro gli orecchini...e quindi come faccio a darti un 10? tu meriti 1.000 perchè fai delle creazioni bellissime. eleganti. e particolari.. ancora complimenti... e se cerchi una modella per indossare le tue stupende creazioni contattami, sono certa di far risaltere i tuoi tesori...ciao, Giacoma

Anonimo ha detto...

Tiziana - Sono delle creazioni fantastiche come sempre del resto... complimentoni!!!