domenica 14 settembre 2008

Parure del matrimonio....

Adesso voglio farvi vedere cosa mi sono creat, come accessori, per completare l'abbigliamento che ho indossato al matrimonio ieri....a proposito permettemi di rinnovare gli AUGURI AGLI SPOSI!

Allora vi mostro primo il collier.....DESCRIZIONE: collier in argento 925 con rombo in swarovski e componenti in argento!

Ma si sa una versa signora deve avere almeno gli orecchini di complemento....ed eccoli qui:


DESCRIZIONE: orechini in argento 925 e swarovski. Chiusura a farfalla!

POi per completare ho realizzato anche il braccialetto con la tecnica del wig jig.....

DESCRIZIONE: braccialetto in filo d'acciaio con swarovski bianchi e neri, Ho intrecciato bene i fili? Che dite?

DIPONIBILITà: no, ieri l'ho regalato a mia nonna per il suo compleanno! Auguri!!!!

quindi vi mostro la parure completa!







Nessun commento: