Nuovo progetto....stavolta anche con realizzazione e qualche modifica ma procediamo con ordine.
1. L'idea:

Per realizzare qualcosa, è la regola, occorre avere un'idea ben precisa altrimenti si va allo sbaraglio!!!!
2. Linee guida:

Dalle linee guida si capisce già che stavolta si tratta di una collana lunga! Adatta per questa stagione sui maglioncini magari anche a lupetto o collo alto che dir si voglia!!!!
3. Il progetto:

Ed eccola qui...la mia collana lunga con fili in microcatena di argento, la mia grande novità, anziché il solito cobra sempre bellissimo ma molto utilizzato ormai, con qualche anello di catena in alluminio e tanti altri piccoli dettagli di cui non vi svelo ancora l'identità.
Di solito quando pubblico i progetti poi mi fermo qui....ma stavolta è diverso! Ho concluso il ciclo della progettazione passando alla realizzazione! Non senza fare però le dovute mofiche che mi sono venute in mente mentre la collana prendeva forma.
4. La realizzazione:

Ed eccola qui....avrete già notato che sono diverse alcune cose.....ma sostanzialmente il progetto di base resta lo stesso.
5. Dettagli:



I due fili pendenti sono in laccio d'argento. Si vedono chiaramente due farfalle in swarovki nere su di un laccio, mentre l'altro contiene due cubetti in swarovski color crystal da 4mm. e due helix swarovski neri da 4mm.
* per chi non lo sapesse ancora gli Helix della swarovski hanno la forma pentagonale.

Sull'altro lato invece ci sono altre alle perle in vetro di murano sia in pasta (nere) che trasparenti con avventurina (bianche), anche delle perle con murrina e un dado in argento antico.

6. Lo indossa già....

Come già ho fatto altre volte quando l'oggetto ha la sua importanza, sono io in prima persona ad indossarlo!!!!!!
CODICE: 12n08a
Descrizione: collana lunga circa 1m. composta da microcatena in argento, lacci in argento e anelli di catena in alluminio; perle in vetro di murano trasparenti con avventurina (bianche), in pasta (nere), con murrina, dado in argento 925 e altri elementi in argento e swarovski.
Disponibilità: no, da oggi la indossa la signora Luciana (Ruvo di Puglia)