venerdì 7 novembre 2008

progetto n. 1

Da oggi introduco una graziosa novità.....quando mi sento ispirata progetto qualcosa....ma fino ad ora la tenevo per me fino alla materiale realizzazione, da oggi invece voglio condividere con voi anche i progetti per far si che siate davvero le prime a desiderare ciò che la mia ispirazione mi fa creare.....

a. L'IDEA:
si parte sempre da un'idea da realizzare......

b. LE LINEE GUIDA:

Ecco le prime linee guida del mio progetto....un po' si inizia a capire cos'è giusto? e finalmente si giunge al progetto in .

c. Progetto:


Eccolo qui il mio progetto....non un semplice girocollo di perle ma un collarino con perle in vetro di murano del colore che più preferite, con chiusura frontale e pendente a forma di stella.

d. VARIANTI:

il progetto è solo l'idea di base da cui si posso sviluppare tante alternative di colori e stili. ad esempio già per la stella vi fornisco due belle alternative:

- stella in argento 925, dimensione 15mm. peso 1gr, interamente forata dalla forma aerodinamica;

- una stella di swarovski da appendere semplicemente con triangolino in argento o con i doppi fori, in due varianti di misure...


Ecco il mio progetto...aspetto opinioni!

Nessun commento: