giovedì 27 novembre 2008

Ideee regali di Natale

natale è ormai alle porte e sicuramente state pensando alle idee per fare i pensierini, che siano carini ma magari non tanto costosi.....ecco qui la mia prima idea che vi propongo.

Descrizione: un paio di orecchini in acciaio ocn monachella anallergica composto da due fili: sul filo più lungo ci sono 3 swarovski, 2 da 4mm. di color grigrio perla ed uno da 6mm. di color viola; sul filo più corto una spendente perla in vetro di murano con avventurina color grigrio.

Codice: 27n08a

Disponibilità: si

p.s. altra idea di Natale....avrete notato il morbido cappello da Babbo Natale in pile che fa da sfondo alla mia creazione? E' un cappello fa parte di quelli che potrete trovare nei tanti banchetti dell'associazione AIUTARE I BAMBINI, sabato 29 e domenica 30 i banchetti li potrete trovare in tutte le piazze d'Italia. Dal loro sito potrete verificare il banchetto a voi più vicino....
Io l'anno scorso l'ho portata anche nella mia piccola Ruvo quest'iniziativa e non mi posso lamentare del risultato ma quest'anno non mi è stato proprio possibile, quindi voglio cmq dare il mio contributo in questo modo.

Nessun commento: