mercoledì 12 novembre 2008

E chi mi ferma più?!

Nuovo progetto....stavolta anche con realizzazione e qualche modifica ma procediamo con ordine.

1. L'idea:Per realizzare qualcosa, è la regola, occorre avere un'idea ben precisa altrimenti si va allo sbaraglio!!!!

2. Linee guida:
Dalle linee guida si capisce già che stavolta si tratta di una collana lunga! Adatta per questa stagione sui maglioncini magari anche a lupetto o collo alto che dir si voglia!!!!

3. Il progetto:Ed eccola qui...la mia collana lunga con fili in microcatena di argento, la mia grande novità, anziché il solito cobra sempre bellissimo ma molto utilizzato ormai, con qualche anello di catena in alluminio e tanti altri piccoli dettagli di cui non vi svelo ancora l'identità.

Di solito quando pubblico i progetti poi mi fermo qui....ma stavolta è diverso! Ho concluso il ciclo della progettazione passando alla realizzazione! Non senza fare però le dovute mofiche che mi sono venute in mente mentre la collana prendeva forma.

4. La realizzazione:

Ed eccola qui....avrete già notato che sono diverse alcune cose.....ma sostanzialmente il progetto di base resta lo stesso.

5. Dettagli:I due fili pendenti sono in laccio d'argento. Si vedono chiaramente due farfalle in swarovki nere su di un laccio, mentre l'altro contiene due cubetti in swarovski color crystal da 4mm. e due helix swarovski neri da 4mm.

* per chi non lo sapesse ancora gli Helix della swarovski hanno la forma pentagonale.


Sull'altro lato invece ci sono altre alle perle in vetro di murano sia in pasta (nere) che trasparenti con avventurina (bianche), anche delle perle con murrina e un dado in argento antico.


6. Lo indossa già....

Come già ho fatto altre volte quando l'oggetto ha la sua importanza, sono io in prima persona ad indossarlo!!!!!!

CODICE: 12n08a

Descrizione: collana lunga circa 1m. composta da microcatena in argento, lacci in argento e anelli di catena in alluminio; perle in vetro di murano trasparenti con avventurina (bianche), in pasta (nere), con murrina, dado in argento 925 e altri elementi in argento e swarovski.

Disponibilità: no, da oggi la indossa la signora Luciana (Ruvo di Puglia)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' veramente magnifica. Hai perfettamente ragione: chi ti ferma più??? E' la cosa più bella che abbia mai creato... migliori sempre. In tutto! tatt

LUCIA ANSELMI ha detto...

Grazie....anche se questo commento è di parte! Mi piacerebbe però riceve anche commenti di altre persone.
P.s. anch'io tatt

Anonimo ha detto...

bella l'unica cs ke nn m piace tnt sn i fiorellini...cmq nell'insieme è mlt caruccia!!
esa84

LUCIA ANSELMI ha detto...

Esa permettimi id correggerti però, sono farfalline non fiorellini! Cmq grazie per aver commentato!

Anonimo ha detto...

mmm...anche io sono del parere che i fiorellini stonino un po'...ma forse é xkè amo tutto ciò che é tinta unita...bel capolavoro Lucia...realizzi gioielli sempre più belli...ma come fai? hai le manine d'oro!

Anonimo ha detto...

che dire..semplicemente bellissima..come tutte le tue altre creazioni :) un bacione grande...elisabetta..